Close

Trattamenti

  • Il programma terapeutico è personalizzato, perché una patologia agisce su ognuno in modo diverso e quindi anche la fisioterapia deve essere adattata alle caratteristiche individuali.
  • I trattamenti non sono sempre quotidiani, i cicli non sono sempre di 10 sedute, il giorno e l’orario possono variare se il paziente ha esigenze particolari.
  • Se il paziente lo richiede, perché grave, immobilizzato a letto, o con difficoltà di spostamento, i trattamenti si possono effettuare anche a domicilio.
  • In studio si trattano le seguenti patologie: dolori alla colonna, cervicalgie, dorsalgie, lombalgie, sciatalgie, cervicobrachialgie, sindrome dello stretto toracico, dolori agli arti, alterazioni posturali, scoliosi, sovraccarichi, spondilite anchilosante, artrite reumatoide, artrosi, connettiviti, sclerodermia, traumi, distorsioni, tendiniti, strappi muscolari, esiti di frattura ed interventi chirurgici, aderenze cicatriziali linfedema primario e secondario di arti inferiori, superiori, volto e collo, seno, pube stasi venose e linfatiche degli arti inferiori.

_MG_9754

Leave a Reply